Sul frizzante e rinomato litorale laziale, a Marina di San Nicola, frazione del comune di Ladispoli, lo stabilimento balneare Mini Beach offre vacanze all'insegna del comfort.
I resti archeologici del I Secolo a.C. della Villa di Pompeo, una torretta di avvistamento della Seconda Guerra Mondiale e l'Oasi del WWF di Palo Laziale con il suo castello medievale Odescalchi e lo splendido giardino ricco di piante di orchidee, narcisi, palme e agavi caratterizzano le vicinanze di questo stabilimento.
Mini Beach è privo di barriere architettoniche permettendo così l'ingresso in spiaggia a ospiti diversamente abili. Dispone di 150 posti ombrellone e della possibilità di noleggiare sdraio, lettini e harem privati.
Lo stabilimento balneare Mini Beach propone servizi come:
Per gli amanti degli sport acquatici sono inoltre proposti corsi di windsurf, kitesurfing e Sup.
Il bar offre abbondanti prodotti per la colazione, spuntini veloci durante il giorno, aperitivi incantevoli sul mare, cocktail dopocena per terminare un'indimenticabile giornata. Il ristorante dello stabilimento balneare Mini Beach propone invece piatti a base di pesce come grigliate miste, pesce al forno, zuppa di pesce, fritture di gamberi e molte altre specialità, da accompagnare con un calice di freschissimo vino bianco, con o senza bollicine.
Lo stabilimeto si trova a Marina di San Nicola, in provincia di Roma, nel Lazio.
La struttura è facilmente raggiungibile sia in macchina che in moto.